Azienda

PORTE BASCULANTI ZINCATE VERNICIATE MOTORIZZATE
Realizzate su misura per poter sfruttare al meglio il punto luce grazie all'utilizzo di spalle ridotte, manuali, motorizzate, coibentate termicamente e/o acusticamente nonché dotate di porta pedonale..

La Bertuzzi realizza porte zincate verniciate in tinta Ral su richiesta del cliente, con apertura manuale o automatica telecomandata.

Grazie alla sua comprovata esperienza trentennale, l'azienda, oggi, è specializzata nella motorizzazione di porte box basculanti per offrire al cliente il massimo dei benefici e del confort, soprattutto in termini di funzionalità e costi. .

Ogni prodotto Bertuzzi viene marchiato con il logo aziendale con lo scopo di garantirne la sua eccellenza e qualità, ma non solo: un attento e qualificato personale è sempre disponibile nel fornire alla propria clientela una corretta manutenzione e completa assistenza..

La Bertuzzi opera direttamente in loco per poter effettuare un sopralluogo senza alcun impegno e fornire un preventivo dettagliato e su misura in grado di soddisfare le esigenze del cliente che, al tempo stesso, potrà ricevere ulteriori informazioni tecniche, consigli e chiarimenti..

Il Sig. Bertuzzi, tecnico specializzato, sarà sempre in grado di trovare insieme al cliente la soluzione più adatta al miglior rapporto qualità/prezzo.
UN PO’ DI STORIA
La Bertuzzi, fondata nel 1986, offre servizi di vendita, produzione, verniciatura, fornitura, posa in opera e motorizzazione di porte basculanti per box su misura su tutto il territorio lombardo.

A Monza, nel cuore della Brianza: un ufficio, un magazzino e un ampio showroom sono a completa disposizione dei clienti dove potranno vedere ogni prodotto prima di acquistarlo.